project spectrum

Project Spectrum è la ROM stock ufficiale che tutti gli utenti Oppo vorranno provare (video)

Nicola Ligas

Oppo aveva promesso qualche settimana fa che sarebbe arrivata una ROM stock ufficiale per alcuni suoi smartphone, in particolare per Find 7. La promessa si sta a quanto pare concretizzando, perché è di poco fa la pubblicazione di un video che ci mostra in azione questo agognato firmware, promettendo velocità e assenza di bloatware.

Il nome è Project Spectrum, ovvero l’unione del meglio di Android stock e della ColorOS, con l’app della fotocamera che è stata giustamente personalizzata dall’azienda per spremerla al meglio e con la piacevole aggiunta di MaxxAudio per esaltare l’esperienza di ascolto e delle gesture a schermo spento che gli utenti Oppo avranno imparato ad apprezzare. Il resto è un sistema pulito, stabile, veloce e personalizzabile, basato su Android 5.1.1 Lollipop.

LEGGI ANCHEOppo Find 9 rimandato al prossimo anno

Al momento non c’è ancora un firmware pronto da scaricare, ma Oppo promette di averlo pronto “dietro l’angolo”. Per il download vi rimandiamo quindi ad un futuro articolo, ma intanto potete familiarizzare con Project Spectrum (riferimento allo spettro di colore e quindi a ColorOS) grazie al video qui sotto.

Fonte: Oppo
Oppo Find 7

Oppo Find 7

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video