Play Music 6.1 aggiunge Auto-offline e si prepara agli smartwatch con gli speaker (download apk)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Play Music 6.1 aggiunge Auto-offline e si prepara agli smartwatch con gli speaker (download apk)

Come sempre Google è così gentile da lasciarci qualche indizio sul futuro all'interno dell'apk di Play Music 6.1, l'ultimo aggiornamento reso disponibile sul Play Store. Partiamo però dalle novità principali che vedono una riorganizzazione delle impostazioni, che però rimangono praticamente le stesse con l'aggiunta di Auto-offline.

Si tratta di una modalità che scarica la musica offline per voi, anche se la sua efficacia e i parametri sui quali si basa per scegliere cosa scaricare e per quanto tempo mantenerlo nella cache non sono ancora noti.

LEGGI ANCHE: Android Wear supporta gli smartwatch con speaker

Le stringhe nell'apk alludono a due novità maggiori per il futuro: la prima è il supporto agli speaker per la riproduzione su smartwatch Android Wear. Che senso ha riprodurre musica su un orologio? Forse poco, ma con l'arrivo dei podcast, che non necessitano di un'eccelsa qualità sonora, la scelta potrebbe avere senso.

Non mancano anche i segnali dell'arrivo dei piani famiglia per YouTube Red, che comprende anche Play Music Unlimited, anche se non è nota la data di lancio. Potete scaricare l'apk di Play Music 6.1 da questo indirizzo.

Fonte: AndroidPolice