NVIDIA SHIELD Android TV si prepara a ricevere più giochi, più streaming e più app

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
NVIDIA SHIELD Android TV si prepara a ricevere più giochi, più streaming e più app

NVIDIA ha annunciato le prossime novità per la sua SHIELD Android TV, box che l'azienda sembra curare con particolare attenzione, e che al momento rimane la migliore soluzione con Android TV attualmente sul mercato.

Cosa arriverà quindi? Iniziamo dai giochi, tra i quali NVIDIA cita Minecraft: Story Mode: Episodes 1 and 2, che è una sorta di show televisivo con i personaggi stile Minecraft, Octodad: Dadliest Catchi, un gioco di "distruzione, inganno e paternità," CODEX The Warrior, un titolo per la verità di vecchia data ma ripensato per SHIELD, che sa dire la sua nel genere action RPG, e infine Dead Effect 2, un gioco che, più che di commenti, ha bisogno solo del link per il download.

LEGGI ANCHE: Dove comprare SHIELD Android TV

Abbiamo poi GeForce NOW, ovvero il servizio di giochi in streaming che vi permette di portare titoli di livello PC sul vostro salotto con la sola SHIELD collegata al televisore (ed una buona connessione internet).

Tra questi abbiamo Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, un action/adventure dall'ottima grafica, Layers of Fear, “una delle più grandi sorprese horror dell'anno”, The Park, una sorta di survival horror ambientato in un parco per (pochi) divertimenti, The Book of Unwritten Tales 2, che vi porterà nel genere avventura fantasy, The Vanishing of Ethan Carter Redux, un gioco in prima persona basato sull'esplorazione e sul mistero, Sniper Elite V2, che vi trasformerà in cecchini alla fine della seconda guerra mondiale.

Ci sarebbero infine anche nuove app, ma quelle elencate da NVIDIA purtroppo non ci riguardano, e le riportiamo solo per dovere di cronaca: HBO GO, PBS Video, STARZ Play, Fan TV.

Fonte: NVIDIA