Google Play Libri diventa a misura di fumetto e ve ne regala alcuni! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play Libri diventa a misura di fumetto e ve ne regala alcuni! (foto)

Google Play Libri si aggiorna per introdurre una nuova modalità di lettura pensata espressamente per i comic americani, i fumetti Marvel o DC che tutto conoscerete se non altro per i nomi dei loro protagonisti, da Superman a Batman.

La novità consiste nell'introduzione di uno scrolling verticale delle tavole dei fumetti, che però è disponibile solo con il telefono orizzontale (in landscape). Non è chiaro?

play fumetti

Ora è più chiaro?

Anche la sezione dedicata ai fumetti sul Play Store ha subito un buon restyling (vedi galleria a fine articolo), con una serie di pagine dedicate divise in volumi, edizioni e e altro, compresi gli immancabili consigli.

A questo punto però abbiamo una buona ed una cattiva notizia. Quella cattiva è che queste novità non arriveranno da subito in Italia, ma la buona notizia è che comunque ci sono dei fumetti a sconto e gratis anche per noi. Se volete qualche buona offerta guardate le raccolte di The Walking Dead, Justice League, Deadpool e Mortal Kombat.

E per festeggiare ci sono anche una serie di fumetti gratis, tra cui The X-Files, LazarusJem and the Holograms, ed altri.

 

Fonte: Google
Mostra i commenti