"Grandi miglioramenti" in arrivo per la OxygenOS su OnePlus 2, e forse anche per OnePlus One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"Grandi miglioramenti" in arrivo per la OxygenOS su OnePlus 2, e forse anche per OnePlus One

OnePlus One non è un dispositivo supportato ufficialmente dalla OxygenOS. Gli stessi sviluppatori del firmware ci tengono a ribadire che OPO è e rimarrà un dispositivo il cui aggiornamento è compito di Cyanogen Inc., almeno fino al termine del supporto.

Ciò non toglie che "l'entusiasmo e la curiosità" dei proprietari di OnePlus One nei confronti di OxygenOS siano molto elevati, e per questo il team è sempre al lavoro sul back porting di OxygenOS per OnePlus One, soltanto che questo non ha la priorità rispetto a OnePlus 2 ed al neonato OnePlus X. Insomma, non è una vera e propria promessa, non ci sono date, non ci sono informazioni, ma qualcosa della OxygenOS arriverà anche su OnePlus One; speriamo solo sia qualcosa di più del poco visto finora.

LEGGI ANCHE: Il prossimo aggiornamento per OnePlus 2 migliorerà la fotocamera

Ed a proposito dei nuovi modelli, viene ribadito un prossimo aggiornamento per OnePlus 2, "molto molto a breve" e con alcuni "grandi miglioramenti".

Anche in questo caso i dettagli sono scarsi, ma si parla di "giorni" prima del rilascio, quindi non dovremo attendere molto per scoprirli.

Per OnePlus X viene invece promesso un fix per i problemi di lettura della scheda SD, che a quanto pare sono stati riscontrati da numerosi utenti, e la cui risoluzione è una delle priorità del team.