App Collection #20: le ultime novità nel mondo delle applicazioni Android

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
App Collection #20: le ultime novità nel mondo delle applicazioni Android

Ben ritrovati con questo nuovo appuntamento di App Collection, la rubrica made in AndroidWorld, il cui scopo è tenervi aggiornati su tutte le ultime novità nel mondo delle migliori app Android: troverete qui le migliori new entry, gli aggiornamenti più importanti, le recensioni per avere uno sguardo approfondito e anche una sezione dedicata agli smartwatch Android Wear.

Le novità

news

Il vostro notiziario relativo alle novità future che ancora non si sono concretizzate e a quelle app che invece sono appena entrate a far parte dell'ecosistema Android.

Gli aggiornamenti

Aggiornamento automatico app

Tutti i più importanti aggiornamenti delle ultime due settimane delle app più famose e scaricate da Google Play, ma anche di quelle meno conosciute che provato a sbarcare il lunario e a farsi conoscere dal grande pubblico.

Le recensioni

WhatsApp Final

Le migliori applicazioni passate sotto la nostra lente di ingrandimento nell'ultimo periodo, con screenshot e una descrizione dettagliata di come possono esservi utili, con tanto di pregi e difetti.

Le app Android Wear

android wear final

Le fantomatiche app sono finalmente arrivate anche al nostro polso con Android Wear, ma sapranno sfruttare al meglio le possibilità della nuova piattaforma? Ecco le nostre preferite dell'ultimo periodo: