Questo smartphone è tutto fumo! (foto)

No, sul serio: lo potrete letteralmente fumare. Non che ve lo stiamo raccomandando.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo smartphone è tutto fumo! (foto)

Avete presente quando si dice che un prodotto è tutto fumo e niente arrosto? Ecco, non ne sappiamo molto sull'arrosto, ma per quanto riguarda il fumo ci siamo. Vi presentiamo il Vaporcade Juppiter, uno smartphone che include un vaporizzatore per fumare... quello che volete, più o meno. Ah, e può fare anche chiamate. L'idea infatti, secondo quanto riportato sul sito ufficiale, è quella di allontanare la gente dal tabacco, "salvando milioni di vite".

Sullo smartphone in sé in realtà non si sa molto, tranne la presenza di Android 4.4 KitKat, ovviamente modificato, ed il prezzo: 499$ per la variante LTE, che scendono a 299$ per quella solo 3G. Peccato che ancora non sia nemmeno stato approvato per la vendita negli Stati Uniti, ragioni per cui non metteremmo le mani sul fuoco di poterlo avere qui da noi.

Non indulgeremo nemmeno su battute / doppi sensi al riguardo, lasciandovi a qualche foto, preceduta solo da un breve video dello smartphone in azione, anche se "un'azione" diversa dal solito.

Because The Verge asked, why yes, the Jupiter is real. #vape #vapelife #vaping #phone

A video posted by Vaporcade™ (@vaporcade) on

Via: The Verge
Fonte: Vaporcade