Masque, una watch face personalizzabile ed elegante (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Masque, una watch face personalizzabile ed elegante (foto)

Chiunque usi uno smartwatch, sicuramente avrà notato come il Play Store offra moltissime Watch Face, una più bella dell'altra: ciò che non è facile, però, è trovarne una in grado di assecondare sia il nostro gusto estetico che le nostre necessità. A meno, ovviamente, di non affidarsi a Masque.

Personalizzazione ed eleganza

Masque è una Watch Face personalizzabile, grazie alla quale potrete abbellire il vostro smartwatch ed arricchirne il quadrante con le informazioni che considerate più utili per voi.

LEGGI ANCHE: Scoprite l’ora di alba e tramonto, con Sunrise Sunset Watch Face

Utilizzare Masque è molto semplice, grazie all'applicazione sul vostro telefono: in essa potrete infatti selezionare il quadrante del colore che preferite, personalizzare le lancette e gli indicatori di posizione, e perfino utilizzare i cerchi presenti sull'orologio per mostrare il livello di batteria, l'ora della prossima sveglia o la situazione meteo del luogo in cui vi trovate.

Download gratuito

Masque è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma al suo interno sono presenti degli acquisti in-app che vi permetteranno, ad un prezzo massimo di 2,18€, di sbloccare ulteriori lancette, kit di colori personalizzati ed altri elementi estetici da utilizzare sul quadrante del proprio smartwatch.