Google aggiunge gli orari per le festività alle ricerche su Maps e Search

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google aggiunge gli orari per le festività alle ricerche su Maps e Search

Con le feste natalizie che pian piano si avvicinano, Google ha pensato bene di arricchire i risultati delle sue ricerche con qualche informazioni in più, in particolare sugli orari dei negozi, che potrebbero logicamente subire dei cambiamenti rispetto all'ordinario (sia in positivo che in negativo).

Con una novità che quindi Google promette essere praticamente globale, Search e Maps mostreranno un avviso nel caso di variazione dell'orario in seguito alle festività, ed anche se non dovessero esserci informazioni precise, una nota vi avvertirà appunto di stare attenti perché gli orari riportati potrebbero non coincidere con quelli effettivi.

LEGGI ANCHEHERE Maps beta vi porta a casa dalla home (video)

Che si tratti degli acquisti natalizi o di una cioccolata calda per ripararvi dal freddo, Search e Maps sono dalla vostra parte, e potrete anche utilizzare il suffisso "aperto ora" alle vostre ricerche, in modo che vi vengano mostrati solo risultati corrispondenti.

Ora speriamo solo che funzioni tutto anche da noi, ma questo lo scopriremo di preciso tra qualche tempo, in fondo Natale non è ancora alle porte.

Mostra i commenti