UMI vuole che spacchiate un Elephone P8000 per regalarvi un Iron Pro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
UMI vuole che spacchiate un Elephone P8000 per regalarvi un Iron Pro

UMI Iron Pro è un dispositivo molto interessante sulla carta, perché coniuga specifiche di un certo rilievo con un prezzo allettante, ma al di là della concorrenza a livello internazionale (che è piuttosto relativa), UMI a quanto pare teme particolarmente quella del rivale Elephone.

Cosa inventarsi quindi per convincere i proprietari di un Elephone P8000 a passare ad UMI Iron Pro? Semplice: regalandogliene uno, a patto che distruggano prima lo smartphone del rivale.

UMI parla degli Elephone P8000 "difettosi", come a dire che il suo non è un invito a sfasciare dispositivi funzionanti, ma fatto sta che per vincere dovrete "ridurlo in frantumi" e tra l'altro la vittoria non è nemmeno assicurata. I primi 10 (pensiamo che ormai ce ne siano già ben di più) che caricheranno un video su YouTube in cui distruggono un Elephone p8000 difettoso riceveranno gratis un UMI Iron Pro; gli altri avranno comunque il 50% di sconto sull'acquisto di un nuovo Iron Pro.

LEGGI ANCHEUMI presenta ufficialmente Iron Pro, lo smartphone economico dalle caratteristiche premium

Vi ricordiamo che distruggere uno smartphone può danneggiare anche voi, oltre ovviamente al telefono stesso, e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti da questo contest, che in ogni caso terminerà il 9 novembre alle 0:00. Trovate ulteriori informazioni nel link alla fonte, ma a quanto pare la lezione di OnePlus non è servita ad UMI nell'organizzare un concorso un po' più etico, e soprattutto con meno potenziali rischi per gli utenti.

Fonte: UMI Community