Provate SwiftKey 6.0: predice due parole alla volta! (download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Provate SwiftKey 6.0: predice due parole alla volta! (download apk)

Major update per la versione stabile di SwiftKey, che con la release 6.0 proverà a fare ancora più magie di prima, predicendo due parole alla volta, anziché solo la successiva. Sinceramente dobbiamo ancora verificare quanto sia veramente efficace questa nuova forma di predizione avanzata, ma considerando che si tratta di una funzione già passata in beta, abbiamo fiducia che il suo arrivo nel ramo stabile sia sinonimo di efficacia.

Altre novità vedono un redesign del pannello per le emoji, che ora è anche più veloce, ed una rivisitazione completa delle impostazioni. È stato inoltre aggiunto il nuovo tema Carbon Light, ispirato al Material Design, e sono state inserite 5 nuove lingue che probabilmente non vi interessano (Yoruba, Igbo, Zulu, Xhosa e Breton).

LEGGI ANCHE: La tastiera ai.type migliora il suo algoritmo di predizione

C'è però spazio anche per un po' di fix, in particolare su smartphone Samsung e nell'uso del browser Chrome, ma è gradito anche il fatto che le parole maiuscole non vengano sempre aggiunte al proprio vocabolario, col risultato di trovarsi magari una maiuscola predetta a metà frase.

L'aggiornamento è arrivato sul Play Store in staged roll-out; se non voleste aspettare c'è come sempre il download diretto qui per voi.

Via: Phandroid