PHHHOTO, il social network delle immagini animate (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
PHHHOTO, il social network delle immagini animate (foto)

Nell'epoca in cui smartphone e fotocamere sono in rapidissima evoluzione, perché limitarsi ad una semplice foto per immortalare una serata o un momento importante? Grazie a PHHHOTO potrete portare in vita i vostri ricordi scattando delle suggestive immagini animate!

"Più veloci dei video, migliori delle foto immobili"

Lo slogan di PHHHOTO rende subito l'idea di quale sia lo scopo dell'applicazione: sdoganarsi dalle tradizionali fotografie immobili, e permettere a chiunque di condividere immagini animate senza l'impegno richiesto dalla realizzazione di veri e propri video.

LEGGI ANCHE: Il modo più comodo per condividere foto di feste ed eventi: Photo

L'app di PHHHOTO si divide quindi in due sezioni: da una parte trovate la fotocamera, che vi consentirà di scattare le foto animate sfruttando alcuni utili strumenti come la griglia di posizionamento e il timer per l'autoscatto, ed un vero e proprio social network, all'interno del quale potrete condividere le vostre fotografie, visualizzare quelle pubblicate da altri utenti, ed aggiungere like e commenti, proprio come avviene nei "fratelli maggiori" come Facebook ed Instagram.

Download gratuito

PHHHOTO è un'app interessante e originale, grazie alla quale è possibile non solo rendere più "vivi" i nostri ricordi migliori, ma anche, con un po' di pratica ed inventiva, creare immagini davvero suggestive ed artistiche.

Se volete iniziare a mettere subito alla prova la vostra creatività, quindi, potete scaricarla in modo del tutto gratuito utilizzando il badge per il download che trovate a seguire.