Llega el Moto G (2015) qué siempre hemos querido. Pero sólo en México!

Arriva il Moto G (2015) che avremmo sempre voluto. Peccato solo in Messico.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Llega el Moto G (2015) qué siempre hemos querido. Pero sólo en México!

Sulla carta il Moto G (2015) non è stato un grande passo avanti rispetto al passato, anche se comunque la sua esperienza d'uso è sempre molto soddisfacente, come abbiamo evidenziato durante la nostra recensione. Forse però, in una qualche misura, deve averlo pensato anche Motorola, che ha messo il "Turbo" al piccolo di casa, con una nuova edizione potenziata.

Moto G Turbo ha infatti uno schermo full HD in luogo di quello HD di Moto G (2015) ed uno Snapdragon 615 al posto del 410. Ci sono poi 2 GB di RAM, e non è prevista alcuna variante con un solo gigabyte, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 megapixel dietro e da 5 megapixel davanti. Non manca nemmeno il supporto dual SIM, la certificazione IP67, e la batteria da 2.470 mAh supporta anche il quick charging.

LEGGI ANCHEChe belle le foto del primo negozio di Motorola!

Moto G Turbo è insomma un medio gamma con tutti i muscoli che servono, e non costa nemmeno uno sproposito: circa 280$ con disponibilità a partire dal 13 novembre. Peccato che questa disponibilità sia limitata al solo Messico, e non abbiamo ragione di credere che in futuro sarà allargata al nostro mercato. Sarà la volta buona con Moto G (2016)?

Via: Liliputing