Che belle le foto del primo negozio di Motorola, e c'è anche Moto Maker dal vivo!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Che belle le foto del primo negozio di Motorola, e c'è anche Moto Maker dal vivo!

Gli abitanti di Chicago avranno un nuovo negozio da visitare a partire dal prossimo sabato 7 novembre: si tratta della prima experiential boutique di Motorola, che aprirà a breve i battenti nella nota città statunitense.

Tra le particolarità dello store c'è sicuramente Moto Maker, il celebre servizio di personalizzazione del proprio smartphone, finora disponibile solo online, che in un certo senso si fa tangibile, consentendo ai clienti di toccare con mano la pelle, il legno e gli altri materiali e colori delle cover, e costruire in prima persona il proprio Moto X Pure Edition (il nostro Moto X Style).

LEGGI ANCHE: Confronto fotografico: Galaxy S6, Xperia Z5, LG G4, Moto X Style e iPhone 6s

Particolarmente fornita anche la zona dedicata a Moto 360, che ha in esposizione praticamente tutte le combinazioni presenti su Moto Maker, ed infine c'è anche una zona in cui poter lanciare per terra Droid Turbo 2 per testare la resistenza di Moto ShatterShield contro mattoni, ceramica ed altri materiali comuni.

E prima di andare via non dimenticate una foto nell'apposita sezione del negozio.

Casomai vi trovaste, ora o in futuro, a passare da quelle parti, vi lasciamo l'indirizzo: Moto Shop, 108 N. State St. (Suite 140 at Block 37); orario: 10 - 20 dal lunedì al sabato e 11 - 18 la domenica.