LG cerca di convincervi della qualità di V10 con la sua UX 4.0+ (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG cerca di convincervi della qualità di V10 con la sua UX 4.0+ (video)

Schermo secondario sempre acceso, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, registrazione video priva di scatti grazie all'OIS, registrazione audio di qualità grazie ai 3 microfoni direzionali, multitasking ancora più rapido con appunto il display secondario, con le icone delle varie app allineate e pronte al clic; schermo secondario che vi consente, ad esempio, di rispondere o meno ad una chiamata senza interrompere il flusso di contenuti presenti nello schermo principale.

Siete amanti della buona musica? LG ha pensato a voi con un DAC a 32-bit per una migliore esperienza di ascolto in cuffia, e sebbene non saremo ai livelli di Moto X Force, anche LG V10 si proclama resistente a (piccole) cadute. Per fare video originali c'è il multi view recording, mentre le due fotocamere frontali assicurano selfie (o groufie) di qualità superiore, pronti da condividere con quick share o modificare.

LEGGI ANCHE: Le incredibili foto scattate da LG V10

Questo è in sostanza quello che dice LG nel video qui sotto, ma se sia tutto esattamente così bello e funzionale ve lo confermeremo (o meno) solo in sede di recensione. Certo è che dal comparto fotografico ci aspettiamo moltissimo, ma anche questo è argomento per un futuro articolo.