Meizu Pro 5 disponibile in pre-ordine in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu Pro 5 disponibile in pre-ordine in Italia

Arriva in Italia, più o meno, Meizu Pro 5, l'ultimo top di gamma dell'azienda cinese, che da oggi è in pre-ordine sul sito ufficiale. Si parte dal prezzo di 469€ per la versione da 3 GB / 32 GB, salendo a 519€ per quella da 4 GB / 64 GB, entrambe disponibili solo nella colorazione nera.

Peccato che le spedizioni partiranno tra più di un mese, il 15 dicembre per l'esattezza, giusto in tempo per fare/farsi un regalo di Natale, ma dovrete affrettarvi, perché le scorte sono limitate. Speriamo solo che nel frattempo lo smartphone sia aggiornato alla nuova Flyme 5, per ora appannaggio solo di MX5.

LEGGI ANCHEMeizu Pro 5 mini sarà un vero top di gamma con Helio X20

Vi ricordiamo che tutti i modelli acquistati sullo store ufficiale italiano sono coperti da garanzia di 2 anni e spedizione gratuita, mentre il firmware è in versione internazionale, ovvero quello adatto all'utilizzo sul nostro mercato, e con lingua italiana.

Nella confezione, oltre al telefono, è incluso anche il fast charger per la ricarica rapida con presa italiana, mentre solo nel modello da 64 GB sono incluse i nuovi auricolari Meizu EP-31.

Mostra i commenti