Uno sguardo continuo all'interno del vostro smartphone: Cool Tool (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Uno sguardo continuo all'interno del vostro smartphone: Cool Tool (foto)

I processi in grado di bloccare il nostro smartphone sottoponendolo ad uno stress eccessivo, si sa, non vanno mai in vacanza: lo stesso, quindi, devono fare le app che permettono di tenere lo smartphone sotto controllo, come Cool Tool.

Un piccolo widget per tutte le informazioni

Utilizzando Cool Tool potrete infatti avere sempre a portata di sguardo ogni particolare del vostro smartphone o tablet, grazie ad un piccolo pannello flottante da tenere sulla status bar oppure in un angolo inutilizzato dello schermo.

Cool Tool offre una quantità sorprendente di funzionalità e personalizzazioni: all'interno del pannello, del quale potrete modificare a vostro piacimento dimensione, posizione, colori e molto altro, sarà infatti possibile visualizzare l'utilizzo della CPU, lo stato della batteria o la qualità delle connessioni, giusto per citare solo alcune opzioni.

LEGGI ANCHE: Il modo più elegante per sapere tutto sul proprio dispositivo: Castro

Le opportunità, riunite in ben nove pagine di possibili configurazioni, metteranno alla prova anche l'utente più appassionato (al quale l'app si rivolge), garantendo comunque a chiunque anche la possibilità di controllare il proprio smartphone in tempo reale affidandosi ai tre preset inclusi nell'applicazione.

Download gratuito

Cool Tool è disponibile gratuitamente sul Play Store, in una versione supportata dalla pubblicità. Per rimuoverla, e sbloccare funzioni addizionali come la memorizzazione di log, potrete però acquistare la versione Pro al prezzo di 2,99€