Evento Huawei il 26 novembre: Mate 8 in dirittura d'arrivo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Huawei il 26 novembre: Mate 8 in dirittura d'arrivo (foto)

Huawei Mate 8 sarà presentato il 26 novembre prossimo. L'invito per l'evento che l'azienda cinese terrà quel giorno non lascia molto spazio all'interpretazione, con un bel numero 8 che campeggia all'interno del poster.

Ad accompagnare l'evento, abbiamo anche alcune foto trapelate, sebbene non troppo indicative: una mostra quello che dovrebbe essere il retro (aperto) dello smartphone, con la fotocamera posteriore fiancheggiata da un dual LED flash con lettore di impronte digitali al di sotto.

Abbiamo poi un'altra foto con la cornice metallica dello smartphone e lo sportellino della SIM / microSD, ed infine una terza dove si intravede un SoC Kirin, che dovrebbe essere il 950.

LEGGI ANCHEHuawei Mate 8 con Kirin 950 e Force Touch sarebbe già in produzione

Le specifiche trapelate sono un po' vaghe, e sembrano andare più a logica che non in base a qualche dato preciso. Si parla infatti di uno schermo da 5,5-6'' con tecnologia Force Touch, 3 / 4 GB di RAM, 32 / 64 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da ben 20 megapixel.

Mancano ancora tre settimane abbondanti comunque, e probabilmente nel frattempo avremo fughe di notizie un po' più precise in merito.