Motorola esalta resistenza e qualità fotografica di Moto X Force (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola esalta resistenza e qualità fotografica di Moto X Force (foto e video)

Moto X Force sarà la (graditissima) versione internazionale di Droid Turbo 2, lo smartphone ultra-resistente di Motorola, ma questo dovreste già saperlo. Ciò che c'è di nuovo sono una serie di filmati rilasciati da Motorola per esaltare appunto la resistenza, ma anche la qualità fotografica di questo smartphone, ribadita tra l'altro da DxOMark, che ha piazzato Droid Turbo 2 al quarto posto della sua contesa classifica, dividendo Huawei Nexus 6P da LG G4.

Il vetro Shattershield, a prova di caduta anche sul cemento, sembra avere davvero una marcia in più rispetto alla concorrenza, e per ribadire quanto questo fatto sia importante, Motorola ha pubblicato anche un'infografica sui danni da vetro di smartphone. Sapevate ad esempio che il 23% delle persone con uno schermo rotto hanno continuato ad usarlo, a dispetto del fatto che si tagliassero così le dita?

LEGGI ANCHE: Nexus 6P è assai poco resistente alle torture (video)

Sembra insomma che Motorola stia facendo di tutto per farci mettere alla prova in modo inusuale il suo Moto X Force, e chissà che questa volta non sia riuscita davvero a convincerci. Ne riparleremo in sede di recensione, o anche dopo, per adesso vi lasciamo ai video in oggetto.