Galaxy On5 e Galaxy On7 presentati in Cina, con un design dal sapore un po' vecchio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy On5 e Galaxy On7 presentati in Cina, con un design dal sapore un po' vecchio

Dopo un po' di chiacchiere al riguardo negli ultimi mesi, Galaxy On5 e Galaxy On7 sono stati annunciati in Cina, senza particolari sorprese rispetto a quanto visto finora.

Esteticamente parlando sembra di essere tornati indietro di un anno, in particolare con la cover posteriore, dato che il lato frontale è abbastanza anonimo, mentre sotto la scocca i due dispositivi celano caratteristiche tecniche da fascia media.

Galaxy On7 è un 5,5'' Super AMOLED HD con Exynos 3475, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel f/2.1, fotocamera frontale da 5 megapixel f/2.2 e batteria da 3.000 mAh. Il tutto per 151,8 x 77,5 x 8,2 mm ed un peso di 172 grammi.

LEGGI ANCHEI Samsung in Cina non avranno bloatware

Galaxy On5 è invece praticamente uguale, ma lo schermo scende a 5'' e la batteria a 2.600 mAh, che dovrebbe comunque garantire una buona autonomia, viste le specifiche tecniche.

Entrambi gli smartphone sono basati su Android 5.1.1 Lollipop.

Il prezzo preciso per la Cina non è stato confermato, ma a questo punto attendiamo comunque di conoscere quello per il nostro mercato, non appena Samsung si deciderà a comunicare le sorti internazionali di questi due modelli.

Via: SamMobile