ASUS Nexus 7 2013 10

ASUS sta lavorando ad un terzo Nexus 7?

Lorenzo Quiroli

Come LG ha segnato la storia recente degli smartphone Nexus, con Nexus 4 e soprattutto Nexus 5, ASUS ha avuto un simile impatto sui tablet, con i due Nexus 7 il cui successo non è più stato replicato né da Samsung e tantomeno da HTC, sebbene con queste azienda Google abbia puntato ad un formato più grande, prima da 10″ e poi da 9″.

Jonney Shih, storico presidente e CEO di ASUS, ci tiene a sottolineare in un’intervista come esista un’ottima relazione con Google, e ci chiede di “rimanere sintonizzati” sui futuri prodotti. Un’allusione che non può che stuzzicarci. Shih spiega anche che produrre i primi due Nexus 7 non è stato facile:

Con il primo Nexus 7, eravamo eccitati per questo prodotto, che racchiudeva qualità e funzionalità a 199$. Con il secondo abbiamo aggiunto uno schermo full HD. Ma per il prossimo servono un sacco di discussioni. Rimanete sintonizzati.

Jonney Shih

Un terzo Nexus 7 è quindi in arrivo? Possibile, ma meglio non farsi prendere troppo dall’entusiasmo per il momento, visto che la data di presentazione potrebbe essere molto lontana.

Fonte: Trusted Reviews
ASUS Nexus 7 (2012)