TrovaPrezzi questa settimana vuole farvi comprare una stampante Epson

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
TrovaPrezzi questa settimana vuole farvi comprare una stampante Epson

Torna anche questa settimana il Super Deal di TrovaPrezzi, che propone come ogni giovedì un prodotto in offerta agli utenti Android della sua app.

Domani, 22 ottobre 2015, potrete aggiudicarvi una stampante Epson WorkForce WF-7610DWF a 109,99€. Si tratta di una multifunzione a getto d'inchiostro, wireless, dotata anche di scanner per fotocopie e fax (per ulteriori dettagli potete controllare il sito del produttore).

LEGGI ANCHE: Dal cellulare alla pellicola: come stampare le foto con Kodak Moments

Tenete conto che il prezzo ufficiale Epson è di 240€, e capirete da soli la bontà dell'offerta. Vi ricordiamo solo che per approfittarne dovrete installare l'app di TrovaPrezzi per Android e domani dovrete aprirla recandovi nella sezione "I nostri imperdibili deals". Con pochi tap potrete quindi completare l'acquisto, come spiegato anche dal comunicato stampa seguente.

TrovaPrezzi: il Super Deal di giovedì 22 ottobre è una stampante multifunzione a colori A3+ WiFi

Torna l'appuntamento settimanale per gli utenti che usano l’app TrovaPrezzi per Android. Il comparatore di prezzi e prodotti più utilizzato in Italia offre in esclusiva per gli utenti Android una stampante multifunzione professionale fra le più popolari su TrovaPrezzi a meno di 110 euro.

19 ottobre 2015 - Prosegue l'iniziativa di TrovaPrezzi per offrire sconti imperdibili e possibilità di risparmiare su articoli di ottima qualità. Super Deal è un'iniziativa settimanale in esclusiva per gli utenti che utilizzano l'app Android: una giornata di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel di cui TrovaPrezzi fa parte.

Per giovedì 22 ottobre gli utenti più veloci potranno acquistare a condizioni speciali una stampante multifunzione adatta sia all'utenza domestica, sia al piccolo ufficio. Oltre ad essere connessa, con e senza fili, la stampante Epson WorkForce WF-7610DWF stampa in grande formato fronte/retro, fa scansioni, copie e fax. Stampa fino a 18 pagine al minuto con inchiostri impermeabili di lunga durata e cartucce di alta capacità, fino a 2.200 pagine in bianco e nero, e 1.100 a colori. Il risparmio è molto alto anche rispetto al primo prezzo di Trovaprezzi.it: la stampante Epson sarà in vendita in esclusiva sull'app Android di TrovaPrezzi a 109,99 euro.

Gli utenti dovranno semplicemente accedere all'app Android e dalla home page entrare nella sezione "I nostri imperdibili deals". Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell'offerta e completare l'acquisto sul sito del venditore.

Ad oggi sono circa 200mila gli utenti che hanno a disposizione l’app Android di Trovaprezzi sul proprio device, un risultato che mostra l’efficacia del servizio del comparatore nella ricerca e nel confronto per valutare l'effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio. L'app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet.

L'app TrovaPrezzi è disponibile per il download gratuito sugli store Android, iOS, Windows Phone.