Samsung Galaxy View stupisce perché è più bello del previsto e privo di tasto home (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy View stupisce perché è più bello del previsto e privo di tasto home (foto)

Durante la presentazione di Gear S2, Samsung "si lasciò scappare" che in futuro sarebbe arrivato anche un tablet particolarmente grande. Galaxy View ed i suoi 18,4'' non sono ancora diventati realtà, a dispetto del tempo passato, ma oggi abbiamo finalmente modo di ammirarlo in quelli che sono i primi, convincenti render trapelati, che mostrano un dispositivo che, nonostante le dimensioni, appare anche piuttosto curato nel design (anche se si tratta di render e non di foto reali)

Il tablet è inoltre il primo a marchio Samsung privo di pulsante home ed anche dei relativi tasti soft touch al suo fianco, a vantaggio di pulsanti on-screen, anche se dalle immagini questi ultimi non sono evidenti.

LEGGI ANCHE: Galaxy View sarà solo full HD?

Altro elemento peculiare è lo stand del tablet, che diventa anche una maniglia, in modo da spostarlo facilmente (in teoria).

Lo stand sembra tra l'altro flettersi sia nella parte superiore che in quella inferiore, piegandosi in modo ondulato e non rigido in stile Microsoft Surface, per capirsi. Ah, e c'è anche una fotocamera frontale, casomai lo voleste usare per qualche videochiamata.

Non sappiamo di preciso quanto manchi al lancio ufficiale, ma ormai dovremmo essere vicini, e forse l'arrivo di queste prime immagini ne è un'indiretta conferma.

Fonte: SamMobile