Nat e Lo si fanno un giro negli uffici newyorkesi di Google, con Nexus 5X e Nexus 6P (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nat e Lo si fanno un giro negli uffici newyorkesi di Google, con Nexus 5X e Nexus 6P (video)

Se vi capitasse di fare un giro al celebre Chelsea Market di New York, vi potrebbe capitare di vedere, proprio dall'altro lato della strada, il logo (vecchio) di Google. L'edificio di fronte (e in realtà anche il primo piano del Chelsea Market stesso) è infatti la sede newyorkese di BigG, ed è un posto piuttosto riservato, nel quale il pubblico non è ammesso. Se però il pubblico si chiama Nat e Lo, due googler che da qualche tempo hanno lanciato un proprio canale YouTube, allora le cose cambiano.

Il video in questione ha poi una doppia importanza, perché non solo vi farà fare un veloce tour in un luogo altrimenti inaccessibile ai più, ma è anche stato girato con i nuovi Nexus di LG e Huawei, dandovi così modo di apprezzarne la qualità video.

LEGGI ANCHE: Nexus 5X presentato da Raffaele Cinquegrana (video)

Ovviamente niente di dirimente, ma è comunque un curioso modo di vedere in azione Nexus 5X e 6P, anche se per apprezzare tutta l'originalità della sede di Google (dal carretto dei dolciumi, alla parete da scalare...) dovrete mettere di frequente in pausa il filmato, che è molto frenetico.