oneplus x fcc 2

OnePlus X in una foto reale: due colori e retro in vetro

Lorenzo Quiroli -

Torniamo a parlare di OnePlus X, il più piccolo smartphone della storia di OnePlus, che sarà presentato ufficialmente il 29 ottobre. In attesa di conoscere tutte le sue peculiarità oggi lo vediamo in una nuova immagine trapelata online, nella quale vengono confermate tante delle nostre aspettative.

I colori, salvo sorprese, saranno due: bianco e nero. Come per OnePlus 2, X è circondato da una cornice metallica che funge da divisione tra la parte posteriore e quella anteriore. Per il resto il design sembra molto pulito e minimale, almeno per il retro con fotocamera, flash e logo, mentre gli speaker potrebbero essere vicini alla presa USB.

LEGGI ANCHE: Specifiche di OnePlus X trapelate

Il vetro in particolare sembrerebbe essere 2,5D, una particolare tipologia che sui suoi bordi si chiude in maniera morbida con una curva (quest’immagine dovrebbe chiarire sufficientemente il concetto).

Aggiornamento: L’immagine qui sotto è solo un fake photoshoppato da uno smartphone che non ha nulla a che fare con OnePlus X. La lasciamo solo perché possiate riconoscerla come tale.

oneplus x retro

Fonte: Weibo
OnePlus X