Meizu mette alla prova le nostre conoscenze di chimica con questo teaser per Blue Charm Metal

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Meizu mette alla prova le nostre conoscenze di chimica con questo teaser per Blue Charm Metal

Probabilmente in vista dell'evento del prossimo 21 ottobre, Meizu ha pubblicato sul suo profilo Weibo un teaser per il nuovo modello che verrà presentato, ovvero Blue Charm Metal.

L'immagine pubblicata raffigura una tavola periodica con gli elementi Mg (magnesio, numero atomico 12) ed Al (alluminio, numero atomico 13) evidenziati, rivelandoci dunque quali materiali andranno a comporre la scocca di questo Blue Charm.

Inoltre, sembrerebbe che essa verrà costruita "a sandwich": avremo un primo strato di plastica interno, poi uno di questa lega di magnesio-alluminio, poi un'altro di plastica, ed infine una verniciatura a spray che permetterà all'utente di scegliere il colore del dispositivo fra rosa, blu, champagne, grafite e bianco.

LEGGI ANCHE: Compaiono in rete le prime immagini dello smartwatch Meizu circolare

Le caratteristiche tecniche trapelate in passato indicano la presenza di uno schermo da 5,5" con risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel, un SoC con CPU octa-core da 2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile sino a 128 GB tramite microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel, e YunOS 3.1.6, il sistema operativo basato su Android del noto sito di e-commerce Alibaba.

Ancora tre giorni, e vedremo se tutto verrà confermato.

Via: Weibo
Fonte: Phone Arena