BlackBerry Priv è impeccabile nell'hands-on di Carphone Warehouse, ma sarà vero? (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BlackBerry Priv è impeccabile nell'hands-on di Carphone Warehouse, ma sarà vero? (video)

BlackBerry Priv si mostra in un nuovo, breve hands-on, e dobbiamo dire che lo smartphone fa davvero sfoggio di tutta la sua bellezza, accentuata dal display curvo su entrambi i lati (5,4'' QHD) e dalla particolarità della tastiera / trackpad a scorrimento. Viene anche confermata nuovamente l'ampia batteria da 3.410 mAh.

A provarlo rapidamente è Carphone Warehouse, uno dei più grandi rivenditori europei di smartphone, il che ci porta ad essere un po' scettici sull'imparzialità del video, che comunque non è troppo approfondito da poter essere molto criticato.

LEGGI ANCHEIl possibile prezzo di BlackBerry Priv

Tra i software preinstallati viene solo accennato a DTEK, che fornisce "sicurezza del prossimo livello", mentre l'ottica posteriore è realizzata da Schneider Kreuznach, ma al riguardo non ci sono ulteriori dettagli.

Se ancora non avevate visto alcun hands-on del Priv, questo è senz'altro un bel punto di inizio, ma ricordate che non tutti concordano sulla qualità dello smartphone, che in ogni caso non è ancora definitivo, e che quindi, nel bene e nel male, dovremo aspettare a giudicare.

Hands-on with the BlackBerry Priv

Say hello to the BlackBerry Priv - the first ever BlackBerry running on Android. Check it out in our exclusive hands-on video.

Posted by Carphone Warehouse on Venerdì 16 ottobre 2015