Sfogliate Reddit sul vostro smartphone, con BaconReader for Reddit (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sfogliate Reddit sul vostro smartphone, con BaconReader for Reddit (foto e video)

Le alternative disponibili per sfogliare Reddit sul proprio smartphone o tablet, sul Play Store, non mancano certo: se, però, fino ad adesso non siete riusciti a trovarne una che sapesse convincervi appieno, in attesa dell'arrivo dell'app ufficiale, dovete certamente provare BaconReader for Reddit.

Un completo client per Reddit in Material Design

BaconReader for Reddit è infatti un'app estremamente elegante ed intuitiva, che vi darà accesso a tutte le funzionalità del sito web attraverso un'interfaccia davvero semplice da utilizzare.

LEGGI ANCHE: Un’app per sfogliare Reddit, votare e commentare: Pro Reader for Reddit

Con BaconReader for Reddit potrete infatti effettuare il login con uno o più account, e sfogliare fin da subito tutti i subreddit che desiderate. Aprendo un contenuto, avrete la possibilità di leggerne i commenti attraverso un efficace codifica basata sui colori, aggiungerne di nuovi, condividerlo o aggiungere upvote e downvote.

BaconReader for Reddit include un visualizzatore di immagini e video, che vi consentirà di godere di ogni contenuto allegato senza dover lasciare l'app, e può essere personalizzato anche nell'aspetto secondo i vostri gusti, sfruttando differenti temi e scegliendo fra la visualizzazione a schede o a elenco.

Infine, l'app è ottimizzata per la visualizzazione sui più generosi schermi dei tablet, ed include funzionalità per la ricerca, possibilità di personalizzazione delle notifiche e di gestione del proprio profilo.

Download Gratuito

BaconReader for Reddit è un'app che difficilmente vi farà rimpiangere la presenza di un'app ufficiale, grazie alla presenza di un numero estremamente ampio di possibilità e a un'interfaccia davvero comoda da utilizzare.

Potete installarla sul vostro smartphone o tablet utilizzando il badge per il download gratuito che trovate a seguire.