superdeal_trovaprezzi

Un PC Windows 8.1 a 169,99€ grazie all’app TrovaPrezzi, solo per domani

Lorenzo Quiroli

Torna la promozione Super Deal di TrovaPrezzi che riserva in esclusiva ai suoi clienti Android un’offerta davvero interessante: solo per domani, giovedì 15 ottobre, potrete acquistare un PC MSI con Windows 8.1, 500 GB di hard disk, 4 GB di RAM e processore Intel a 169,99€, con uno sconto del 30%.

LEGGI ANCHE: Le offerte del volantino Unieuro

Non è la prima volta in cui TrovaPrezzi lancia una simile iniziativa in esclusiva per Android, volta ad aumentare la diffusione della propria app. Per usufruire dell’offerta dovrete scaricare l’app disponibile tramite il badge qui sotto, mentre a seguire trovate poi il comunicato stampa ufficiale.

Google Play Badge

Super Deal di TrovaPrezzi:

giovedì 15 ottobre un computer con sistema operativo Windows 8.1 scontato del 30%

Torna l’appuntamento settimanale per gli utenti che usano l’app TrovaPrezzi per Android. Il comparatore di prezzi e prodotti più utilizzato in Italia offre in esclusiva per gli utenti Android un computer MSI con Windows 8.1 a un prezzo scontatissimo, solo nella giornata del 15 ottobre.

12 ottobre 2015 – Prosegue l’iniziativa di TrovaPrezzi per offrire sconti imperdibili e possibilità di risparmiare su articoli di ottima qualità. Super Deal è un’iniziativa settimanale in esclusiva per gli utenti che utilizzano l’app Android: una giornata di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel di cui TrovaPrezzi fa parte.

Ogni giovedì va online un’offerta tecnologica imperdibile. Per il 15 ottobre gli utenti più smart potranno acquistare a condizioni speciali un computer con processore Intel, hard disk da 500GB, 4 GB di RAM e sistema operativo Windows 8.1. Il risparmio è molto alto anche rispetto al primo prezzo di TrovaPrezzi: il computer MSI sarà in vendita in esclusiva sull’app Android a 169,99 euro, circa il 30% in meno.

Gli utenti dovranno semplicemente accedere all’app Android di TrovaPrezzi e dalla home page entrare nella sezione “I nostri imperdibili deals”. Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e completare l’acquisto sul sito del venditore.

Ad oggi sono circa 200mila gli utenti che hanno a disposizione l’app Android di Trovaprezzi sul proprio device, un risultato che mostra l’efficacia del servizio del comparatore nella ricerca e nel confronto per valutare l’effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio. L’app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet.

L’app TrovaPrezzi è disponibile per il download gratuito sugli store Android, iOS, Windows Phone.