Scambiereste il vostro Galaxy S6 o Note 5 con uno OnePlus Two? OnePlus pensa di sì!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scambiereste il vostro Galaxy S6 o Note 5 con uno OnePlus Two? OnePlus pensa di sì!

OnePlus non è insolita a scambi di questo tipo, e già lo "storico" smash the past si era trasformato in una sorta di permuta, ed ora l'azienda ci riprova, con toni più contenuti.

Chiunque abbia un Galaxy S6, S6 edge, S6 edge+, o Note 5 può infatti cercare di scambiarlo con uno OnePlus 2. Lo smartphone Samsung sarà poi donato ad OnePlus ad Hope Phones, un'organizzazione no-profit che porta medicinali e tecnologia in alcune delle più remote aree del globo. Attenzione però, perché i "vincitori" possono essere solo 50.

LEGGI ANCHE: Tutte le caratteristiche di OnePlus X

Per partecipare è infatti necessario compilare questo form ed incrociare le dita. Se sarete selezionati, verrete contattati da OnePlus con ulteriori istruzioni, ed una volta che l'azienda avrà ricevuto il vostro Samsung, vi invierà uno OnePlus Two.

Il concorso, se così lo si può chiamare, terminerà il 18 ottobre, ma siamo curiosi di sapere in quanti scambierebbero uno smartphone pagato assai di più con uno che, per quanto valido, ha comunque un prezzo nettamente inferiore. OnePlus a quanto pare pensa di sì, e voi?

Via: OnePlus
Fonte: OnePlus