Rendete interessante la vostra vita con Shuffle My Life (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Rendete interessante la vostra vita con Shuffle My Life (foto)

Le vostre giornate scorrono noiose, tutte uguali una dopo l'altra? È arrivato il momento di movimentare la vostra vita, ma se la noia vi inibisce perfino la fantasia, potete farvi ispirare da Shuffle My Life!

Shuffle My Life è infatti una semplice applicazione che non farà altro che stimolarvi ad impiegare il tempo libero a vostra disposizione per attività interessanti e costruttive, suggerendovene di adeguate in base al tempo che avete a disposizione, alla cifra che siete disposti a spendere e al luogo in cui vi trovate.

Non rimandate più

Dopo aver iniziato ad utilizzare Shuffle My Life non avrete infatti più scuse: l'app che si compone di una serie di schede che si susseguono una dopo l'altra, vi suggerirà infatti moltissime attività vicine ai vostri interessi (siano essi lo sport, la natura, la socialità o semplicemente la curiosità di scoprire nuove cose), mettendovi anche a disposizione gli strumenti per portarle a termine.

LEGGI ANCHE: “Mi sento curioso”: una nuova funzione di Google vi racconterà aneddoti interessanti

In una scheda, ad esempio, potreste trovare un suggerimento per una breve attività fisica, da svolgere in meno di dieci minuti, oppure una proposta musicale adatta alla giornata piovosa che avete di fronte. Qualora fosse necessario, trovereste al suo interno il link all'app necessaria per portare a termine l'attività, un sito web contenente le informazioni su come svolgerla, o magari un video che vi insegni i trucchi più interessanti.

In perfetto stile "gamification", Shuffle My Life seguirà i vostri progressi, vi conferirà dei punti premio ogni volta che porterete a termine un'attività, e vi consentirà di sbloccare degli obiettivi con i quali potrete tenere traccia delle vostre giornate e delle attività che più vi hanno colpito o messo alla prova.

Download gratuito

Shuffle My Life è un'applicazione davvero divertente, che vi consentirà di movimentare un po' le vostre giornate senza troppa fatica, avvicinandovi a nuovi interessi e anche ricordandovi, ogni tanto, di portare a termine gli impegni che più spesso avete rimandato.

Potete installare gratuitamente Shuffle My Life sul vostro smartphone utilizzando il badge per il download gratuito che trovate a seguire, ma se volete utilizzare tutte le sue potenzialità, sbloccando anche attività di gruppo da compiere con i vostri amici che utilizzano l'app, sarà necessario effettuare un acquisto in-app al prezzo di 1,11€.