M3 Note all'evento Meizu del 21 ottobre? (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
M3 Note all'evento Meizu del 21 ottobre? (foto)

È passato appena un mese dall'annuncio del Meizu Pro 5 e, nonostante il leggero ritardo previsto, l'azienda non si ferma e ha appena annunciato un nuovo evento per i media cinesi, che si terrà il 21 ottobre.

In questa data verrà probabilmente annunciato il Meizu M3 Note, nuovo membro della famiglia Blue Charm, che probabilmente sarà una variante di M2 Note con YunOS 3.1.6. Quest'ultimo, qualora non ve lo ricordaste, è un fork di Android con forti somiglianze ad iOS (sì, anche più che la Flyme).

Il dispositivo in questione è stato avvistato ieri al TEENA con numero modello Meizu M57A: grazie all'ente di certificazione cinese abbiamo alcune immagini del dispositivo (che potete vedere nella galleria in fondo) e qualche dettaglio sulle specifiche tecniche.

LEGGI ANCHE: Meizu ha intenzione di rilasciare il primo smartphone al mondo con Helio X20

A bordo di questo (ipotetico) Meizu M3 Note abbiamo un processore octa-core da 2 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile.

Il display è da 5,5" Full HD, le fotocamere da 13 e 5 megapixel e il case dovrebbe essere in alluminio, disponibile nelle colorazioni bianco, rosa, dorato, blu e argentato.

Di seguito i primi scatti di questo dispositivo, sul quale probabilmente ne sapremo di più durante questa settimana che si separa dalla presentazione.

Via: GizmoChina