ZTE Nubia X8 è vicino: presentazione il 15 ottobre? (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
ZTE Nubia X8 è vicino: presentazione il 15 ottobre? (foto)

Non era nemmeno estate quando vi parlammo di ZTE Nubia X8, un ipotetico top di gamma che alcune voci volevano in avanzato stato di sviluppo: oggi un teaser apparso sulla pagina Weibo di Nubia riaccende l'interesse per questo dispositivo, che dovrebbe vedere la luce entro il mese.

Il teaser mostra uno smartphone stilizzato senza bordi, e la "X" presente subito sotto fa ipotizzare che si tratti proprio di ZTE Nubia X8, che a questo punto dovrebbe venire presentato il 15 ottobre.

Oltre a questo, in rete sono apparse delle nuove immagini riconducibili proprio a X8, che mostrano un design per i tasti del volume davvero originale, insieme alla probabile presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione (in maniera simile a quanto visto su Sony Xperia Z5).

LEGGI ANCHE: ZTE Nubia X8 avrà display QHD, 4 GB di RAM e batteria da 5.120 mAh

Come lo ZTE Nubia Z9, questo X8 dovrebbe avere uno schermo 2,5D senza bordi, caratterizzato però da una diagonale da 5,5" con risoluzione QHD.

Ancora nessuna notizia sul SoC utilizzato, ma è probabile che ad affiancarlo ci saranno 4 GB di RAM ed una batteria da ben 5.120 mAh. Appuntamento dunque al 15 ottobre: nel frattempo potrete dare uno sguardo alla silhouette di ZTE Nubia X8 nella galleria sottostante.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo