Commodore cerca di deviare l'attenzione con un po' di video, ma lo smartphone ancora non arriva (aggiornamento)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Commodore cerca di deviare l'attenzione con un po' di video, ma lo smartphone ancora non arriva (aggiornamento)

Annunciato a inizio estate, in pre-ordine da fine luglio e previsto per settembre, Commodore Pet è ancora assente dalle case dei propri acquirenti, anche da quelli della prima ora.

Su Facebook, il principale canale di comunicazione dell'azienda, iniziano già a montare le proteste, mentre giungono rassicurazioni in merito al fatto che ottobre sarà il mese buono per le prime spedizioni.

Ricordiamo che i modelli da 16 GB, che dovevano arrivare entro fine agosto, sono stati tutti sostituiti con la versione da 32 GB, che per altro non è ancora mai stata spedita a nessuno, in base a quanto ci risulta.

LEGGI ANCHE: Editoriale: i tormentoni Commodore e Stonex

L'azienda non vuole comunicare una data precisa, anche per evitare che la gente ci faccia troppo la bocca e resti delusa in seguito a possibili ritardi. I telefoni dovrebbero essere in transito ma non ancora arrivati a Commodore stessa, ed entro il 15-20 ottobre dovrebbero partire le prime spedizioni, ma ripetiamo che le date non sono fissate.

Pare che il ritardo sia, almeno in parte, dovuto a problemi nella registrazione dell'IMEI ed a varie festività estere, ma sta di fatto che le spedizioni non sono ancora iniziate. Nel frattempo però Commodore continua a pubblicare su Facebook brevi video, come quello che trovate qui sotto, per cercare di lenire l'attesa. Saranno sufficienti?

Aggiornamento: come la legge di Murphy insegna, sembra che dopo la prima stesura di questo articolo siano iniziate le prime spedizioni.

#Commodore #Pet #smartphone running a #video.www.commodore-pet.com

Posted by Commodore Business Machines on Lunedì 12 ottobre 2015

We satisfied #everyone!! See you tomorrow!www.commodore-pet.com

Posted by Commodore Business Machines on Lunedì 12 ottobre 2015