xiaomi miui final pop-corn

Evento Xiaomi il 19 ottobre: Mi5 o Mi Pad?

Nicola Ligas

Xiaomi ha ufficialmente annunciato un evento per il prossimo 19 ottobre, come confermato anche dall’immagine che trovate qui sotto. Ora si tratta di capire cosa arriverà di preciso, dato che in merito l’azienda non si è affatto sbottonata.

Il teaser parla di “Next Generation”, lasciando intendere che vedremo una nuova iterazione di un già noto prodotto, e qui è facile pensare all’attesissimo Mi5, ma forse non è il caso di correre troppo, perché le ultime voci in merito parlavano di novembre / dicembre.

LEGGI ANCHE: Un nuovo Mi Pad senza Android?

Potrebbe allora essere un nuovo Mi Pad, del quale proprio recentemente erano emerse nuove informazioni che puntavano a Windows 10: un prodotto altrettanto atteso, ma senz’altro con meno hype del top di gamma smartphone. E poi ovviamente c’è sempre la possibilità di altri dispositivi, dato che Xiaomi è un’azienda molto prolifica.

Il 19 ottobre è comunque ormai vicino, e forse già nei prossimi giorni avremo conferme ufficiali che spazzeranno via ogni residuo dubbio. Non vi chiediamo nemmeno quale preferireste tra Mi5 (che potrebbe anche essere “economico“) e Mi Pad 2, perché la risposta ci sembra abbastanza ovvia.

Xiaomi-October-19th-2015-event-teaser_1

Via: Android HeadlinesFonte: Xiaomi (weibo)