Samsung Galaxy Grand On certificato dal TENAA: presentazione sempre più vicina? (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Samsung Galaxy Grand On certificato dal TENAA: presentazione sempre più vicina? (foto)

Dopo essere passato al vaglio dello FCC, Samsung Galaxy Grand On arriva negli uffici dell'ente di certificazione cinese TENAA, che ne rivela le caratteristiche tecniche e mostra il dispositivo in alcune immagini.

Lo smartphone, codice SM-G5500, presenta uno schermo da 5,1" con risoluzione di 720 x 1.280 pixel. Il SoC non viene specificato, ma sappiamo che è un dual-core con frequenza di 1,2 GHz (in un precedente benchmark sembrava essere un Exynos 3475 quad-core Cortex A7), affiancato da 1 GB di RAM. La memoria interna da 8 GB può essere espansa fino a 128 GB tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla di una fotocamera frontale da 5 megapixel e di una posteriore da 8 megapixel. A livello di connettività, Galaxy Grand On supporta le reti TD-LTE, LTE FDD, GPRS e EDGE. Il sistema operativo pre-installato sarà Android 5.1 Lollipop, ed in una nota  a parte si specifica che la capacità della batteria potrebbe essere di 2.600 mAh.

LEGGI ANCHE: Galaxy Mega On e Galaxy Grand On: due futuri smartphone con Lollipop, che avete già visto

Per quanto riguarda il prezzo, il noto sito di monitoraggio di import/export indiano Zauba lo indicava come inferiore ai 100 euro. Viste tutte le certificazioni ottenute, immaginiamo che la presentazione di Samsung Galaxy Gran On non sia troppo lontana. A seguire, le immagini del dispositivo rilasciate dal TENAA.

Fonte: TENAA