Minions Paradise verrà pubblicato ufficialmente il 13 ottobre

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Minions Paradise verrà pubblicato ufficialmente il 13 ottobre

Sono passati circa sei mesi dalla nostra anteprima di Minions Paradise, gestionale prodotto da EA che vede come protagonisti i mitici esserini gialli di Illumination Entertainment facenti parte dell'universo della saga di Cattivissimo Me.

Credevamo uscisse durante il periodo di rilascio del film I Minion, spin-off dedicato unicamente a loro, ed invece il colosso americano ha preferito rimandare il tutto, forse per affinare le meccaniche e il ritmo di gioco.

LEGGI L'ANTEPRIMA: Minions Paradise

Minion Paradise si basa sul produrre determinati oggetti elementari per un ammontare di tempo in base alla rarità dei suddetti, per poi svilupparne altri e altri ancora di più rari, allo scopo di felicitare tutti i Minion della zona, rimasti vittime di un naufragio. Questi poi ci ricompenseranno con monete sabbia utili ad espandere l’isola di gioco e ad edificare nuove strutture.

Non si può certo dire che sia un titolo innovativo, ma di sicuro i bambini ne rimarranno rapiti.

Dovreste solo fare attenzione agli acquisti in-app, poiché il gioco ad ogni schermata invita a spendere gettoni premium per accorciare le attese, o almeno così capitava durante il periodo di soft-lunch.

Speriamo che EA abbia sistemato il prodotto per renderlo più appetibile: l'appuntamento è quindi fissato al 13 di ottobre, data in cui verrà pubblicato il gioco sia su Android che su iOS. E quasi ci dimenticavamo: effettuando il log-in prima del 15 ottobre, riceverete un regalo di benvenuto. Com'è che si dice? Meglio che niente!

Fonte: Pocketgamer
Mostra i commenti