Minions-Paradise-Copertina

Minions Paradise verrà pubblicato ufficialmente il 13 ottobre

Giorgio Palmieri -

Sono passati circa sei mesi dalla nostra anteprima di Minions Paradise, gestionale prodotto da EA che vede come protagonisti i mitici esserini gialli di Illumination Entertainment facenti parte dell’universo della saga di Cattivissimo Me.

Credevamo uscisse durante il periodo di rilascio del film I Minion, spin-off dedicato unicamente a loro, ed invece il colosso americano ha preferito rimandare il tutto, forse per affinare le meccaniche e il ritmo di gioco.

LEGGI L’ANTEPRIMA: Minions Paradise

Minion Paradise si basa sul produrre determinati oggetti elementari per un ammontare di tempo in base alla rarità dei suddetti, per poi svilupparne altri e altri ancora di più rari, allo scopo di felicitare tutti i Minion della zona, rimasti vittime di un naufragio. Questi poi ci ricompenseranno con monete sabbia utili ad espandere l’isola di gioco e ad edificare nuove strutture.

Non si può certo dire che sia un titolo innovativo, ma di sicuro i bambini ne rimarranno rapiti. Dovreste solo fare attenzione agli acquisti in-app, poiché il gioco ad ogni schermata invita a spendere gettoni premium per accorciare le attese, o almeno così capitava durante il periodo di soft-lunch.

Speriamo che EA abbia sistemato il prodotto per renderlo più appetibile: l’appuntamento è quindi fissato al 13 di ottobre, data in cui verrà pubblicato il gioco sia su Android che su iOS. E quasi ci dimenticavamo: effettuando il log-in prima del 15 ottobre, riceverete un regalo di benvenuto. Com’è che si dice? Meglio che niente!

Google Play Badge

Fonte: Pocketgamer
EA