google-play-movies

Play Movies è già pronto per Marshmallow (download apk)

Lorenzo Quiroli

Marshmallow è disponibile ufficialmente da oggi in versione stabile e Play Movies si è fatto trovare pronto al via, il che dovrebbe essere la regola essendo un’app di Google. L’ultimo aggiornamento alla versione 3.9 introduce infatti il supporto con Android 6.0, oltre a diverse altre novità.

Per le nazioni in cui Play Movies vende serie TV (quindi non in Italia) oltre ai film è stata inserito il binge watching ossia le maratorne, di cui avevamo già parlato: quando un episodio arriva ai titoli di coda appare un piccolo quadrato in basso con un conto alla rovescia per il prossimo episodio. Con uno swipe invece potrete eliminare la scheda.

LEGGI ANCHE: Marshmallow disponibile al download su Nexus 5, 6, 7 (2013), 9 e Player

Le altre piccole novità riguardano un miglioramento della connessione iniziale con i dispositivi Roku, che sfrutta le nuove API Nearby di Play Services, e infine un avviso che potrebbe apparire agli utenti di One (M8) in caso non abbiamo l’ultimo firmware sul loro smartphone. Potete scaricare Play Movies 3.9 dal badge per il download qui sotto o da APKmirror.

Google Play Badge

Fonte: AndroidPolice