zencare

ZenCare+: la super-assistenza di ASUS che forse non sapevate di poter avere

Nicola Ligas

Se avete di recente acquistato uno ZenPad o uno ZenFone, avrete anche ricevuto, che ne siate coscienti o meno, la possibilità di avere gratuitamente un’assicurazione aggiuntiva davvero molto interessante.

Si chiama ZenCare+, ed in caso di difetti tecnici riscontrati nel primo anno di vita del vostro ZenPad o ZenFone, il dispositivo vi sa sarà riparato gratuitamente e potrete chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Non basta, perché se anche doveste incorrere in danni accidentali, il vostro dispositivo sarà sostituito con uno uguale o equivalente.

LEGGI ANCHEASUS ZenFone Selfie arriva in Italia

Per avere diritto a ZenCare+ è sufficiente aver acquistato in Italia, e da residenti in Italia, uno ZenPad dal 10 settembre al 31 dicembre 2015, o uno ZenFone dal 24 settembre al 31 dicembre 2015. Per attivare l’offerta dovrete però registrare il prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto. Consultate la lista dei modelli supportati di Zenpad e ZenFone, e se il vostro è presente registratelo sulla rispettiva pagina per godere di ZenCare+.

ASUS Zenfone 2

ASUS Zenfone 2

confronta modello

Ultime dal forum:

ASUS Zenfone 2 Laser ZE500KL

ASUS Zenfone 2 Laser ZE500KL

confronta modello

Ultime dal forum:

ASUS ZenPad 10 Z300C

ASUS ZenPad 10 Z300C

confronta modello

Ultime dal forum: