ASUS ZenWatch Manager raggiunge la versione 2.0, rinnovandosi quasi completamente (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
ASUS ZenWatch Manager raggiunge la versione 2.0, rinnovandosi quasi completamente (foto)

Il rilascio di ZenWatch 2 si avvicina, e per l'occasione ASUS ha aggiornato la companion app ZenWatch Manager, rinnovandola quasi completamente: l'interfaccia, le funzioni e la selezione delle watchface sono state riviste in toto.

La novità più importante riguarda sicuramente le watchface: ASUS ha portato il numero a 50, tutte personalizzabili. L'interfaccia per la selezione è stata semplificata, ed ora è possibile vedere un'anteprima di come apparirà sullo smartwatch nella parte alta dello schermo. Inoltre, verranno indicate le watchface consigliate e quelle più popolari.

La personalizzazione delle watchface consisterà nell'aggiungere dei "widget", che mostreranno alcune informazioni come il meteo, il contapassi, od il livello della batteria. Di norma se ne potranno aggiungere fino a 3, ma alcune watchface daranno la possibilità di aggiungerne qualcuno in più.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenWatch 2 è lo smartwatch più personalizzabile

L'aggiornamento dovrebbe già essere disponibile per tutti, in caso contrario potrete scaricare l'apk da APK Mirror.

In basso trovate il badge per accedere alla pagina di ASUS ZenWatch Manager sul Play Store, dove potrete consultare il changelog completo (in inglese), ed a seguire trovate una galleria con alcuni screenshot dell'app.