Xiaomi Mi 4c - 17

Xiaomi Mi 4c: unboxing, hands-on e tanti sample fotografici realistici (foto e video)

Nicola Ligas

Xiaomi Mi 4c sta suscitando molta curiosità, ed in attesa di poterlo provare in prima persona, vi proponiamo volentieri alcuni contenuti in lingua spagnola che mostrano l’unboxing dello smartphone, un esteso hands-on (tutto sommato abbastanza comprensibile), ed anche tanti sample fotografici catturati direttamente dallo smartphone.

Quest’ultimi sono particolarmente significativi, perché non sono quelli patinati realizzati da Xiaomi stessa, ma corrispondono più ad una prova sul campo; prova che replicheremo in prima persona, ma che nel frattempo vi consigliamo di guardare nella galleria qui sotto.

LEGGI ANCHEXiaomi Mi 4c in pre-ordine in Italia da 259€

Xiaomi Mi 4c sembra sapere il fatto suo nelle foto diurne, che presentano dei colori dalle parvenze realistiche, non troppo accesi, una buona definizione ed un buon intervallo dinamico. Giusto a volte c’è un pelo di rumore in più, ma nulla di eccessivo, ed anche le macro sono convincenti. Solo discreti i selfie: un po’ impastati e bruciacchiati, ma non ci aspettavamo miracoli.

Le premesse sono comunque buone, ma ancora una volta vi invitiamo a non giudicare in modo troppo prematuro uno smartphone, e la nostra recensione del Redmi Note 2 Prime (in arrivo in giornata) ne è il classico esempio.

Ringraziamo Michele per la segnalazione.

Xiaomi Mi 4c

Xiaomi Mi 4c

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Xiaomi Mi 4c 3GB

Xiaomi Mi 4c 3GB

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
videoxiaomi mi 4c