Il primo Nexus ad arrivare sul Google Store oggi è... Nexus 6 da 64 GB! (aggiornato)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Il primo Nexus ad arrivare sul Google Store oggi è... Nexus 6 da 64 GB! (aggiornato)

Domenica vi avevamo parlato dell'esaurimento delle scorte di Nexus 6 sul Google Store, segnato come non disponibile. Sembrava un addio, in vista dell'arrivo dei nuovi Nexus, invece proprio nel giorno della presentazione, Nexus 6 è tornato in vendita sullo store di BigG, disponibile nella versione da 64 GB sia in bianco che in blu scuro.

LEGGI ANCHE: Niente ricarica wireless e OIS sui nuovi Nexus

L'anno scorso in fondo fu così anche per Nexus 5, che scomparì e ricomparì un po' di volte prima di essere definitivamente abbandonato. Il prezzo purtroppo non è stato abbassato per l'occasione, ma è rimasto pari a 499€ (459€ per il modello da 32 GB che non è disponibile); un po' troppo alto forse, visto l'arrivo dei nuovi modelli (e i loro prezzi) fissato per il tardo pomeriggio.

Potete acquistarlo dal solito indirizzo, ma forse tanto vale aspettare stasera per capire cosa hanno davvero da offrirci questi due nuovi Nexus di LG e Huawei.

Ringraziamo Simone per la segnalazione

Aggiornamento: pare che solo il modello bianco da 64 GB sia disponibile in questo momento, mentre il blu da 64 GB è tornato non disponibile.