HTC One A9 color options

HTC è già pronta con il suo primo smartphone con Android 6.0 Marshmallow

Cosimo Alfredo Pina -

A pochi minuti dalla conclusione dell’evento di Google, appare già della potenziale concorrenza per i nuovi Nexus 6P e 5X. Presto saranno infatti affiancati da un nuovo smartphone basato sull’ultima versione di Android, Marshmallow.

Il primo HTC con Android 6.0 sarà presentato il prossimo 20 ottobre; l’annuncio arriva su twitter dove viene svelato l’hashtag #BeBrilliant.

Quello che invece non viene spiegato chiaramente dal tweet è la particolare forma con cui si terrà la presentazione. Un comunicato che sta girando sulla rete parla infatti di un evento virtuale accessibile all’indirizzo http://www.htc.com/launch.

On Oct. 20 we will introduce our newest HTC One smartphone. This is not your traditional smartphone so we aren’t hosting a traditional launch event. We will be unveiling the smartphone via a virtual event held at http://www.htc.com/launch at noon ET.

Difficile dire quale dispositivo sarà presentato ma con molta probabilità si tratterà del vociferato HTC One A9 o forse del nuovo One M9+. Salvo fughe di notizie, non resta che attendere i pochi giorni che dividono dall’evento virtuale di HTC.

Via: 9to5Google
HTC One A9