Smart ultra

Vodafone Smart speed e Smart ultra: due nuovi smartphone LTE con Lollipop (foto)

Nicola Ligas

Vodafone annuncia l’arrivo sul nostro mercato di due nuovi smartphone con il suo brand e Android Lollipop preinstallato. Parliamo di Vodafone Smart ultra e Vodafone Smart speed, disponibili rispettivamente a 249 e 99 euro.

Vodafone Smart ultra è un 5,5” full HD con processore octa-core e fotocamera da 13 megapixel, il tutto alimentato da una generosa batteria da 3.000 mAh. Vodafone Smart speed è invece un più piccolo 4,5”, sempre con processore octa-core, ma fotocamera da soli 5 megapixel.

LEGGI ANCHEVodafone: ora c’è un costo di attivazione per le offerte dati

Entrambi sono dotati di connettività LTE, uno dei punti forti di Vodafone, inoltre, per gli acquirenti di Vodafone Smart ultra e di altri modelli, è attiva la promozione “ricarica smartphone”. Maggiori dettagli nel comunicato stampa a seguire e sul sito Vodafone.

VODAFONE ITALIA PRESENTA I NUOVI SMARTPHONE 4G: VODAFONE SMART SPEED E VODAFONE SMART ULTRA

Milano, 28 settembre 2015 – Arrivano nei negozi i nuovi smartphone 4G a marchio Vodafone, Vodafone Smart speed e Vodafone Smart ultra. Dopo il successo di Vodafone Smart prime, prosegue la strategia di offrire sul mercato nuovi modelli che coniugano le tecnologie più avanzate con prezzi competitivi.

Con il suo schermo da 5.5 pollici full HD, la fotocamera da 13 Mpixel e il processore Octacore, Vodafone Smart ultra non ha nulla da invidiare ai top di gamma delle maggiori case costruttrici con un prezzo di 249,99 euro. Vodafone Smart ultra è uno smartphone elegante e curato nei minimi dettagli, funziona con sistema operativo Android Lollipop e dispone di batteria 3000mAh.

Vodafone Smart speed è dotato di schermo 4.5 pollici, processore quadcore, 8GB di memoria, fotocamera da 5 Mpixel. Con il suo design leggero e compatto, la nuova versione del sistema operativo Android Lollipop e il prezzo di 99,99 euro, lo rendono lo smartphone adatto a tutti.

Continua la strategia di Vodafone Italia di proporre ai Clienti smartphone sempre più competitivi e performanti che permettono di godere al meglio della Rete 4G più estesa d’Europa che in Italia copre oggi 5.195 delle principali città e località turistiche italiane, pari al 90% della popolazione.

Per i Clienti Vodafone arriva anche la promozione Ricarica Smartphone: chi acquista Vodafone Smart ultra, Huawei P8, Huawei G7 dal 21 settembre all’ 11 ottobre 2015, ha in omaggio una ricarica. Per i primi due modelli l’importo è di 10 euro al mese per 5 mesi mentre per il terzo modello l’importo è di 10 euro al mese per 3 mesi. La ricarica viene erogata a partire dal 21 ottobre il giorno 21 di ogni mese. Il cliente potrà utilizzare la ricarica come meglio preferisce, ad esempio per attivare una delle opzioni Giga disponibili (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) o per uno dei servizi entertainment tra Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.