Google-Foto-Windows-e-Mac_3

Google Foto con supporto a Chromecast e album condivisi, forse da domani

Lorenzo Quiroli -

Continuiamo a parlare del gigantesco leak a meno di 24 ore dall’evento Google che ci sta svelando in anticipo (forse fin troppo) le novità che BigG annuncerà, senza sorprendere nessuno a questo punto, domani. Parliamo ora di Google Foto, l’app che ha fatto il suo debutto durante il Google I/O, pronta ora a grandi miglioramenti.

Per prima cosa tornerà il supporto a Chromecast, perso per strada durante la scissione con Google+. Quale occasione migliore visto che durante la presentazione ci sarà spazio anche per non uno, ma ben due nuovi Chromecast, pronti ad introdurre diversi miglioramenti dopo il grande successo del primo, che fu svelato più di due anni fa.

LEGGI ANCHE: Chromecast tornerà in Google Foto

Passiamo poi agli album collaborativi, che ci permetteranno di riunire gli scatti prodotti da più amici per un viaggio ad esempio. Infine, potremo etichettare le persone, una funzionalità che si basa sul riconoscimento del volto non presente però per motivi di privacy in Europa (ma potete comunque attivarlo). Tutto ciò sarà presentato domani ma non sappiamo se l’aggiornamento sarà disponibile subito o nei prossimi giorni.

Fonte: AndroidPolice