Tutto (o quasi) su Huawei Nexus 6P: una grande batteria e non solo (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Tutto (o quasi) su Huawei Nexus 6P: una grande batteria e non solo (foto)

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a numerose conferme circa i due prossimi dispositivi Nexus e la prossima release del robottino Android 6.0 Marshmallow.

Nonostante ciò ci aspettiamo che ancora molto possa essere svelato, e non a caso pochi minuti fa il noto Artem Russakovski ha condiviso sul proprio profilo Google+ una importante informazione riguardante la batteria di Huawei Nexus 6P: la sua capacità sarà di ben 3450 mAh. Se questa informazione fosse confermata staremmo parlando del dispositivo Nexus con la più capiente batteria di sempre considerato che Motorola Nexus 6, per ora leader se consideriamo tale caratteristica, ha in dotazione una batteria da 3220 mAh.

LEGGI ANCHE: Nexus 5X all’FCC: batteria non removibile e dimensioni confermate

Un'ottima notizia dunque, che va inoltre a braccetto con la recente conferma sempre ad opera di Artem Russakovskii circa il nuovo display di Huawei Nexus 6P che sarà Corning Gorilla Glass 4.

Vi alletta sempre più l'idea di acquistarne uno?

Aggiornamento: arrivano altre informazioni sul nuovo Nexus 6P grazie ad una serie di slide trapelate. Confermato lo Snapdragon 810 v2.1, così come altre delle caratteristiche sentite fino ad ora, quali il lettore di impronte digitali, lo schermo da 5,7" QHD, porta USB Type-C e speaker stereo. Non manca un slide che evidenza il corpo in metallo, una prima volta per un Nexus e le fotocamere da 13 e 5 megapixel.

A queste si aggiunge il peso del dispositivo, 178 grammi, sei in meno di Nexus 6 (nonostante la batteria più grande e il corpo in metallo). Sarà disponibile in tre tagli di memoria: 32, 64 e 128 GB, confermando così quanto già sentito in precedenza. Trovate qui sotto tutte le slide in questione, che contengono diverse immagini del dispositivo (anche di Nexus 5X) e varie informazioni già note su Marshmallow.

Aggiornamento 2: Nuovi dettagli su Nexus 6P, schermo AMOLED e dimensioni

Fonte: AndroidPolice
Mostra i commenti