samsung ifa final

Nemmeno GFXBench riesce a capire quant’è grande Galaxy O7

Nicola Ligas

Samsung Galaxy O7 (SM-G600x) è apparso nel database di GFXBench, portando con sé un quadro abbastanza chiaro delle sue specifiche tecniche, peccato che in corrispondenza del medesimo modello ci siano registrati due schermi: uno da 5 e l’altro da 5,8”, entrambi a risoluzione HD (720 x 1.280 pixel).

Il numero di modello in qualche modo corrisponde a quello ipotizzato per Galaxy Mega On, le cui specifiche corrispondono abbastanza a quelle riportate su GFXBench: SoC Qualcomm Snapdragon 410, 8 GB di memoria internafotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Al contrario di quanto visto in precedenza, avremmo però un solo GB di RAM, ed uno schermo non da 5,5” ma appunto da 5 o 5,8 pollici.

LEGGI ANCHE: Nuovi Galaxy A in arrivo

Su questi Galaxy OGalaxy Mega / Grand On c’è del resto stata discreta incertezza fin dall’inizio, e questo report di GFXBench non solo non fa luce, ma ha il confuso sapore del contraffatto, tanto che l’unica cosa sicura ormai è che Samsung stia lavorando a qualcosa di nuovo per la fascia medio bassa. Ma questa è forse una delle poche certezze della vita.

Via: Phone ArenaFonte: GFXBench