Disney Infinity 3.0 Toy Box disponibile per Android!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disney Infinity 3.0 Toy Box disponibile per Android!

L'attesa è stata davvero breve: nel pomeriggio di ieri 25 settembre vi abbiamo segnalato la disponibilità di Disney Infinity 3.0 Toy Box per iOS e l'apertura delle pre-registrazioni per la versione Android del gioco Disney.

A distanza di pochissime ore Disney Infinity 3.0 Toy Box è stato reso disponibile per tutti sul Play Store di Google ed è possibile scaricarlo gratuitamente su smartphone e tablet Android. Vediamo cosa ha da offrirci!

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0, il nostro unboxing | Disney Infinity 3.0 Toy Box disponibile per iOS

In Disney Infinity 3.0 Toy Box sarete accolti dalla medesima introduzione giocabile della versione console. Questa sezione del gioco vi introdurrà ai nuovi contenuti presenti nella versione 3.0 di Disney Infinity, come ad esempio l'universo di Star Wars, quello di Inside Out e anche alle potenzialità della parte del gioco dedicata alle corse su vetture. Vediamo le caratteristiche complete del titolo:

TANTE NUOVE FUNZIONALITÀ

NUOVI PERSONAGGI - La Scatola dei Giochi 3.0 da il benvenuto a Star Wars™, nella sempre crescente collezione di personaggi Marvel, Disney e Disney●Pixar- inclusi quelli delle versioni 1.0 e 2.0! Usa la tua immaginazione e gioca con gli oltre 80 personaggi disponibili!

HUB 3D della Scatola dei Giochi - è disponibile il nuovo HUB 3D della Scatola dei Giochi che include: Sei zone di gaming - platform, combat, racing, INterni, community e farming.

CONTROLLI DI GIOCO MIGLIORATI - gioca utilizzando I controlli classici oppure I gesti.

PERSONAGGI SETTIMANALI - prova gratuitamente 3 personaggi- I personaggi sono disponibili a rotazione: scoprili tutti ed esplora nuovi stili di gioco.

SFIDE GIORNALIERE - Prendi parte alle Sfide Giornaliere- connettiti alla rete insieme ai tuoi amici per giocare insieme e costruire tante Scatole dei Giochi!

LA TUA SCATOLA DEI GIOCHI 3.0: OVUNQUE TU SIA - Accedi alle tue Scatole dei Giochi dal tuo dispositivo Android, da PC o da console. Ricomincia a giocare esattamente da dove hai interrotto, su qualsiasi piattaforma!

SBLOCCA I PERSONAGGI - Accedi all'app scatola dei Gicohi con il tuo Account Disney e sblocca tutti i tuoi personaggi delle versioni precedenti. Usa le Carte codice Web relative ai personaggi fisici, per sbloccarli nell' app scatola dei Giochi 3.0.

Il download di Disney Infinity 3.0 Toy Box è gratuito, sono presenti acquisti in-app opzionali che vi permettono di sbloccare personaggi aggiuntivi (comunque disponibili a rotazione ogni settimana).

Altrimenti, per sbloccare nuovi personaggi, potete acquistare le action figure Disney Infinity: all'interno della confezione troverete un codice che vi permetterà di legare permanentemente quel personaggio al vostro account Disney. A seguire trailer, screenshot e badge per il download. Buon divertimento!