Ready Contacts + Dialer (ex Ready Contact List) in sconto del 50% per una settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ready Contacts + Dialer (ex Ready Contact List) in sconto del 50% per una settimana

Ready Contact List deve avere capito che il suo primo nome era un po' fuorviante, e così ha deciso di far sapere a tutti che quest'app è anche un ottimo dialer in Material Design; ma non è per quello che torniamo a parlarne oggi.

La ricorrenza è infatti il compleanno di Ready Contacts + Dialer, che per l'occasione si aggiorna con varie novità, e sconta la versione premium del 50% fino al 1° ottobre 2015.

Tra le novità abbiamo un tema scuro, e tanti altri colori; la possibilità di mostrare i contatti come griglia anziché come schede, 6 nuove suonerie, la pressione prolungata sui dettagli per copiarli nella clipboard, un'opzione per mostrare i preferiti nella pagina di chiamata, possibilità di modificare numeri ed email predefiniti, ed un'opzione per mostrare i contatti senza numero di telefono.

Proseguono anche i lavori della versione beta, per la quale è in sviluppo una funzione che si collega con i PC desktop mostrando la cronologia delle chiamate ed altre opzioni, anche durante la chiamata stessa.

In un anno Ready Contacts ha racimolato circa 200.000 download e oltre 10 milioni di chiamate; se per caso tra i suoi utenti non ci foste anche voi, questo è il momento buono per approfittarne.