Una ricca raccolta di sfondi minimali e flat: Plastexo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Una ricca raccolta di sfondi minimali e flat: Plastexo (foto)

Avere uno smartphone dal look sempre nuovo ed elegante è sicuramente uno dei sogni di chiunque tenga al proprio dispositivo, e se siete amanti dello stile minimale e flat oggi avete un modo molto semplice per prendervi cura del suo aspetto: Plastexo, una raccolta contenente ben 110 sfondi ad altissima risoluzione.

Colori, paesaggi e trame Material sempre a portata di mano

Plastexo, grazie all'ampia varietà di sfondi presenti al suo interno, vi consentirà infatti di cambiare il wallpaper del vostro dispositivo ogni volta che lo desideriate, consentendovi di donargli sempre un nuovo tocco di originalità.

LEGGI ANCHE: AWallpapers: 16 spettacolari sfondi in 2K

Gli sfondi, raggruppati in varie categorie ed offerti alla notevole risoluzione di 3200x2560, verranno scaricati da internet ogni volta che vorrete scorrere la galleria o applicarne uno, così da non occupare inutile spazio sul dispositivo. In qualunque momento potrete, però, anche salvarne uno in memoria oppure gestire la quantità di spazio occupato dall'applicazione eliminando gli sfondi scaricati in precedenza.

Se poi volete che lo sfondo del vostro dispositivo si rinnovi automaticamente, potete sfruttare la compatibilità con Muzei offerta da Plastexo: dall'interno dell'applicazione potrete impostare il tempo di aggiornamento, stabilire se scaricare nuovi sfondi attraverso ogni connessione o solo su WiFi, e anche scegliere le categorie da includere nelle slideshow.

Download gratuito

Plastexo è disponibile gratuitamente sul Play Store, e grazie all'assenza di pubblicità e alla sua facilità d'uso è sicuramente un ottimo modo per rinnovare il look del proprio smartphone o tablet in stile minimale e flat. A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini dell'app.